AUTOMAZIONI CANCELLI


Qualità, sicurezza, facilità d’uso e installazione


Installare un cancello automatico all’ingresso di un condominio, di un’azienda o di un’abitazione è una valida soluzione in termini di praticità e comfort.

AUTOMAZIONI VERSILIA  progetta e installa cancelli automatici o motorizza qualsiasi tipologia di cancello esistente.


Cosa c'è da sapere?

Ogni installazione viene preceduta da un rilievo accurato e un progetto dove i nostri progettisti cercheranno di venire incontro alle esigenze ed al gusto del cliente. Proponendo le soluzioni tecniche e stilistiche più adatte alle singole situazioni.


Posso installare l'automatismo su un cancello esistente?

Certo.Gli elementi di automazione possono essere installati con semplicità su qualunque cancello esistente, trasformandolo così in un comodo cancello automatico.

È necessario demolire o costruire nuovi elementi murari?

Non è strettamente necessario. Il supporto murario esistente, nella maggior parte dei casi, è sufficiente all’operatività dell’automatismo.

Per quanto tempo sono garantite le nuove installazioni?

AUTOMAZIONI VERSILIA  garantisce e certifica ogni sua installazione come previsto dalle normative. È possibile sottoscrivere un abbonamento al nostro servizio di Assistenza e Manutenzione.

01.

CANCELLI 

SCORREVOLI

02.

CANCELLI 

BATTENTI

03.

CANCELLI 

 SPECIALI

I cancelli automatici scorrevoli sono gestiti da automazioni che ne permettono sia lo scorrimento sospeso che su binario installato a terra. Composti da una o due ante, sono la soluzione ideale dove gli spazi disponibili sono ridotti o dove vi siano vincoli o impedimenti per gli altri sistemi di apertura e chiusura.


I cancelli automatici a battente funzionano grazie a meccanismi che permettono la rotazione delle ante su cerniere. L’automazione prevede l’installazione di motoriduttori a scomparsa totale oppure bracci lineari o articolati. Le motorizzazioni interrate sono la soluzione ideale per mantenere inalterata l’estetica del cancello.

I cancelli automatici a libro, telescopici o a scomparsa verticale sono le tipologie più adatte per chi ha problemi di spazio nel raggio d’apertura. Particolarmente diffusi nelle zone industriali dove il passaggio deve essere molto ampio, ma anche dove è necessario salvaguardare spazi di manovra o posti auto interni.